AMA
La Società aMa Srl è nata il 22 febbraio 2017; aMa è un acronimo di due cognomi (che accomunano la M posta al centro) nelle direzioni: Maffeis e Marchesi. E' composta da tre soci (Luigi e Giuliana Maffeis, Angela Marchesi) che hanno operato a vario titolo nelle iniziative della Società ISI+, (immobiliare che continuerà ad operare con l'attuale assetto).
Luigi Eriberto Maffeis, architetto, è titolare con Stefano Locatelli dello studio M+L Architettura con sede in Bonate Sotto (www.gruppoml.it), da sempre perno della progettazione e direzione tecnica degli interventi del gruppo, che comprende anche la società ISI+ Srl di cui è socio.
Angela Marchesi, geometra, preziosa collaboratrice da sempre dello studio M+L Architettura, ha incentrato il suo operato in diretto rapporto con i clienti/acquirenti (per le fasi di personalizzazione e scelta delle finiture) e con le ditte esecutrici, per l'attuazione in cantiere di tali scelte. Fa parte di aMa anche Giuliana Maffeis, ragioniere, che da poco ha terminato la sua attività 35ennale negli enti pubblici; ha collaborato nella tenuta della contabilità e assistito il fratello Luigi e la Società ISI+ per le strategie finanziarie e continuerà a svolgere queste fondamentali mansioni anche in questa Società. Queste esperienze confluiscono in aMa Srl nel solco iniziato nel 2001 con la costituzione della società ISI Casa Srl prima e ISI+ poi, con un intento ambizioso: progettare, costruire e vendere immobili di qualità a un prezzo accessibile e prestando particolare attenzione al cliente, assistendolo in tutto il percorso dalla progettazione alla vendita. Per questo fine aMa si avvale delle prestazioni professionali e delle ricerche architettoniche di M+L Architettura in un rapporto collaborativo e sinergico oltre che stabile e consolidato, tanto da identificarsi quasi l’un l’altra, nelle persone e nei mezzi.